sabato 4 febbraio 2012

Tante frasi per San Valentino ( Nel commento c'è un suggerimento carino per utilizzarle tutte)



Perchè farmi venire il torcicollo guardando le stelle del cielo se la stella più bella è qui accanto a me.
Amore mio sei la stella che brilla nel mio cuore.

Quando sei con me, io sono un girasole e tu la mia luce, non posso fare a meno di guardarti negli occhi di seguirti con lo sguardo, di ascoltare la tua voce e quando vai via per me è la notte.


Non ho più bisogno di ossigeno, perché  tu sei il mio respiro... non ho bisogno della luce perchè tu sei il mio sole... non ho bisogno nemmeno della notte perchè  tu sei la mia stellina... non mi serve il sapere dato che sei la mia mente, non mi serve più nulla ormai perche' ora ho te!
|
L'amore è come una medaglia: ha una faccia bella e una brutta, la bella è il tuo sorriso che illumina i miei giorni più cupi, la brutta è che senza te non posso stare nemmeno un secondo.. ti amo tanto


Vorrei essere sole per illuminarti...aria per viverti...notte per guardarti...vorrei vivere solo per perdermi nei tuoi ricordi e per sussurrarti nell'orecchio solo due parole piene di profondo significato...Ti amo...

Mi rendi felice anche con un semplice saluto…con uno dei tuoi sorrisi…quando stai vicino a me, tutto diventa speciale...Sei la mia vita...TI AMO

Mi piaci quando scherzi, quando sai essere dolce e bisognoso/a di affetto, quando mi baci o mi prendi la mano!
 Non ho saputo resistere alla tua semplicità, al tuo modo di porti di fronte agli altri, alla tua timidezza molto simile alla mia!
Amore mio grazie di essere entrato/a nella mia vita! Ti amo

La nostra è una favola scritta sulle pagine dei nostri cuori...e le ultime righe di questa favola sono...
e vissero felici e contenti...
io e te x sempre insieme.......TI AMO


Se fossi un poeta ti scriverei una poesia , se fossi un musicista ti inciderei una canzone , se fossi Dio ti dedicherei il paradiso, ma siccome sono io ti dico: TI AMO AMORE MIO
| Vota
Sei nel profumo del glicine di primavera, sei nell'oro di una giornata di sole, sei nell'ombra di una quercia secolare,sei nel rosso acceso di un tramonto, sei nel candore della neve, sei nel tepore di un letto disfatto...dopo una notte d'amore!

Do= dolcemente ti amo. Re= relativamente ti amo. Mi= miticamente ti amo. Fa= fantasticamente ti amo. Sol= solamente ti amo. La= laboriosamente ti amo. Si= sinceramente ti amo.
 Chiudi gli occhi e ascolta la dolce melodia del mio amore. Ti amo!

Guardami negli occhi e non aver paura di oltrepassare il mio sguardo, guardami dentro e non spaventarti della confusione che troverai, guardami con amore ed entra nel mio cuore: non meravigliarti dell'immenso amore che scoprirai per te...


Infinito, lo spazio che ci divide. Infinito, l'amore che provo per te. Infinito, il desiderio di chiamarti solo per ascoltare la tua voce, la tua calda ed immensa voce che si disperde e risuona nella mia mente. Infinito, il richiamo dentro di me. Infinito, l'oceano ed il deserto. Non dire niente, non serve nessuna parola, nessun gesto, soltanto la luce dei tuoi occhi... Ti amo... e Ti amerò per sempre.


Servono migliaia di lampioni per illuminare una città...miliardi di stelle per illuminare il cielo, e serve solo un tuo sorriso per illuminare il mio cuore!


1 commento:

  1. Ho usato queste frasi( le più belle, secondo me,trovate in internet) in questo modo:
    Tante coppiette amiche in occasione della festa degli innamorati hanno deciso di andare a pranzo fuori, tra una pietanza e l'altra, per divertirsi un po', a turno si è pescati una frase
    (precedentemente scritte e arrotolate a tipo pergamenina) e ogni amato l'ha declamata alla propria amata e viceversa.

    RispondiElimina