giovedì 2 febbraio 2012

Canzone dedicata a tutti i Prof sulle note di La mia mama di Ombretta Colli

                 
                  La mia mamma vuol che studi
                        Canzone con parolehttp://youtu.be/m1G18auz6GE

La mia mamma vuol che studi, vuol che studi il lunedì.


Ma il lunedì c'è De Simone che quando apre il suo boccone
fa uscir fuori quei denti belli che son buon per i caroselli
cara mamma, la mia mamma vuol che studi, vuol che studi il martedì.


Ma il martedì c'è la Gaudino vuole insegnare a noi il latino
vuole sempre interrogare ma ci ha fatto proprio stufare
cara mamma, la mia mamma vuol che studi, vuol che studi il mercoledì.


Ma il mercoledì c'è Mario Pesce che coi suoi problemoni ci ha rotto proprio i coglioni,
cara mamma, la mia mamma vuol che studi, vuol che studi il giovedì.


Ma il giovedì c'è la Garofalo che non vuol pensare ad altro che ai glucidi e ai protidi,
gli apparati ed il cuore, li studiamo a malincuore,
cara mamma, la mia mamma vuol che studi vuol che studi il venerdì.


Ma il venerdì c'è Vitagliano un professore molto alla mano
ma se non vede disegnare incomincia a protestare,
cara mamma, la mia mamma vuol che studi vuol che studi anche il sabato.


Ma il sabato c'è Gonzales che incomincia a dettare e ci fa proprio stancare,
cara mamma, la mia mamma vuol che studi:
ma studiare non mi va!!!!



1 commento:

  1. Sono passati un po' di anni, pensate che la canzone è degli anni 70, un po' retrò per voi, ma se ascoltate i testo originale vedrete che è molto attuale.
    BHE! Riscrivendo queste parodie che risalgono a quando avevo poco più di 16/17 anni mi riaffiorano tanti ricordi.
    Devo dire però che la spensieratezza ci contraddistingueva.

    RispondiElimina