domenica 26 febbraio 2012

Canzone " Io, la tesi e tu" sulle note di "Io, mammeta e tu" di R. Carosone

Io, la tesi e tu
( vi raccontiamo le vicende per organizzare la tesi con il prof.)

Ti avevo chiesto
dal primo appuntamento
quando potevo discutere la tesi
mi hai detto il 26
poi hai detto che non ci sei,
mi dicono poi il 30 e finalmente dai...
Ormai sicura mi appresto ad organizzar
ma la seduta tu hai fatto ancor spostar...
Io, la tesi e tu
manca poco alla seduta
 e non so se la mail hai ricevut'
Io, la tesi e tu
sono sempre più avvilita 
meno male chè è finita
io ora provo a telefona':
ma tu proprio non m' vuò ascoltà.
Come faccio a te truvà
io mo a tesi aggia cunsignà-à
Ma disperata
-Chi aggia truvat'-
non capisco più
Io, la tesi e tu.
Ma finalmente
per grazia ricevuta
ti ho incontrato
e ho parlato con te.
Credevo che oramai
finiti erano i guai,
ma ingenua più che mai
pensavo concordare
la discussione sai...
Ma con un fil di voce allora sai
mi hai detto di non star sicura mai...
Io, la tesi e tu
non ci credo è il 26
io son qui e tu non ci sei
Io, la tesi e tu
finalmente sei arrivato
unico e solo disgraziato
forse mi volevi inguaià
ma non ci stare a provà-a
Sono provata
ti ho stutat'
non ce la faccio più
io, 30 e lode e tu ( ad libitum).

Grazie sempre al "Puzzo di scienze della mia amica E.T"



1 commento:

  1. Quante vicissitudini per organizzare la discussione della tesi.
    Ma tenace più che mai un ottimo risultato avrai!..
    Complimenti R.L.

    RispondiElimina