mercoledì 25 luglio 2012

Mi bastava ... (pensieri scritti su Fb da F.B.)


Mi bastavano parole dolci per legarmi a te. 
Mi bastavano sorrisi stupendi per innamorarmi di te.
 Mi bastavano false promesse per fidarmi di te.
 Mi bastavano giornate indimenticabili per non desiderare altro che te! 
Mi bastavano gli insaziabili baci per restare con te. 
Mi bastavano i tuoi sguardi per capire ciò che sentivi dentro di te. 
Mi bastava tutto di te...


Ma adesso tutto questo dentro di me non c'è.
 Mi chiedo perchè le tue parole non mi legano più a te?
 Mi chiedo perchè i tuoi sorrisi non mi fanno innamorare più di te? 
Mi chiedo perchè delle tue false promesse non mi fido più di te? 
Mi chiedo perchè le giornate indimenticabili non mi fanno più desiderare te? 
Mi chiedo perchè con i tuoi baci insaziabili non voglio più restare con te? 
Mi chiedo perchè i tuoi sguardi non mi fanno più sorgere quel dubbio, quell'ansia, quella paura di cosa provi dentro di te (per me)? 
Mi chiedo perchè quel tutto di te non mi basta più?.. 
Ma adesso tutto questo dentro di me, c'è! 

Perché come un rapporto può cambiare, 
perchè come un sentimento può cambiare,
 perchè come una persona può cambiare...
Tutto può finire!!!

1 commento:

  1. Pensieri scritti da F.B. per descriverci come un vero amore può finire

    RispondiElimina